Eclettica e colorata. Con i suoi design è capace di stupire facendo respirare un’atmosfera parigina con un attento sguardo a tutte le culture.
L’eleganza evidente dei filati e le proposte sempre all’avanguardia fanno si che Dedar sia una delle aziende tessili più diffuse al mondo.
Tecnica e ricerca sono il motore di un azienda che ad ogni nuova collezione è capace di stupire con rivestimenti murali, tessuti e accessori sempre mozzafiato.
Le ispirazioni floreali, i motivi geometrici e i racconti tra oriente ed occidente vengono impreziositi da un azienda che dal 1930 risponde al mercato con grande personalità.
Il non plus ultra dello stile easy going londinese.
(distrubuito da Colefax & Fowler)
La maison americana porta con se il gusto del suo creatore Jack Lenor Larsen, esteta ed esperto di tessuti. Larsen trova la sua unicità negli accostamenti di trame e materiali davvero incantevoli.
(distrubuito da Colefax & Fowler)
Lavorando da sempre a stretto contatto con artigiani e artisti la maison Manuel Canovas riesce a emozionare con motivi esotici e colori vibranti.
(distrubuito da Colefax & Fowler)
Prende il nome dal suo fondatore architetto e collezionista americano il quale ha visto le potenzialità delle sete tailandesi. L’azienda in poco tempo, partendo dagli anni 60, è diventata simbolo di classe e raffinatezza.
(distrubuito da Pierre Frey)